Decor casa: da bottega ad azienda

Nata a Cantù in provincia di Como come bottega artigiana specializzata nella realizzazione di materassi, nel corso degli anni Decor Casa ha saputo trasformarsi, ingrandirsi e proporre al mercato un prodotto diverso, tanto esclusivo quanto di classe. Tramandata di padre in figlio, dopo la morte del decano Giacomo Pagani l'attività passa alla figlia Ida, la prima donna, la pioniera del settore per quei tempi. Ne scaturisce un connubio perfetto in grado di combinare al meglio la qualità radicata ormai nell'azienda a quel gusto, quello stile alla moda che solo l'occhio femminile sa cogliere.
Sono gli anni della trasformazione del radicamento sul mercato, della creatività e della moda, quella moda sempre attenta alle tendenze, ma molto sobria e fatta di elementi chic pensati per conciliare la tradizione con la modernità.

La nostra storia: artigianalità e stile

Lo stile è libero, come il pensiero che da quattro generazioni contraddistingue Decor Casa, l'azienda che ha fatto degli imbottiti il proprio punto di forza e di successo. Oltre 4mila varianti di colore e mille metri quadrati di laboratorio per 100 anni di storia, il tutto gestito con tanta cultura, passione e buon gusto.

Sono questi i numeri della famiglia Roncoroni, gli abili imprenditori di Cantù che, pur differenziando nel tempo la propria produzione, non hanno mai perso di vista le proprie radici: quelle artigiane.

Decor Casa
Realizzazione poltrone
Tappezzeria artigianale
Share by: